La Polonia batte per 3-0 la Bosnia Erzegovina in Nations League: per Linetty 90′ e un gol, buon viatico per il ritorno a Torino. Mezz’ora per Gojak

Il derby tra i nuovi granata in Nations League è stata una passerella per Karol Linetty. Il centrocampista del Torino si è messo in mostra nella sfida di Nations League tra Polonia e Bosnia, terminata con il successo per 3-0 dei suoi. Per Amer Gojak – che solo venerdì vivrĂ  il suo primo giorno al Filadelfia – poco piĂą di mezz’ora senza squilli, ma la partita si era giĂ  messa in salita. Andiamo con ordine. L’ex Sampdoria giostra da mediano, accanto a Goralski, in un 4-2-3-1. E al quarantesimo del primo tempo mette lo zampino nell’azione del vantaggio polacco: percussione in area e palla al centro per Jozwiak, il cui infelice controllo consegna a Lewandowski il gol dell’1-0.

Le prestazioni dei calciatori del Torino in Nazionale

Passano appena cinque minuti e proprio il bomber del Bayern Monaco serve a Linetty un cross delizioso: il granata ne approfitta, appoggiandolo in rete con un preciso colpo di testa.

Partita chiusa, giĂ  nel primo tempo. Anche perchĂ© la Bosnia si era ritrovata in dieci uomini dopo appena quattordici minuti di gioco, per l’espulsione di Ahmedhodzic. Nella ripresa chiude i conti Lewandowski e sette minuti dopo si vede in campo Gojak. Nel Toro avrĂ  presto occasioni migliori.

Amer Gojak
Amer Gojak
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-10-2020


Rodriguez, la Svizzera aiuta Giampaolo: esordirĂ  contro il Cagliari

Vojvoda, in Nazionale una conferma: può fare anche il centrale